Servizio Clienti - Chemical and Pharmaceutical Industry

Vai ai contenuti

Menu principale:

FAQ

DOMANDA


Al momento del ricevimento del prodotto come mi devo comportare ?


RISPOSTA

Ti suggeriamo di verificare, all'atto della consegna, che vengano scaricati l'esatto numero dei colli indicati nel Documento di spedizione e che questi siano sigillati e integri. In caso una o più confezioni risultassero aperte, o rovinate, o riscontrassi un ammanco di materiale, è importante, firmando la bolla del corriere, scrivere "accettato con riserva" e specificare il motivo della riserva, poichè in caso di successiva contestazione il corriere risponde solo se al ricevimento merce si è indicata una riserva. Per garantire l'affidabilità delle nostre spedizioni ci serviamo di un importante corriere internazionale, con tracking delle spedizioni in tempo reale su Internet e con sistema qualità certificato. In caso di disservizio Ti preghiamo di segnalarlo al nostro ufficio spedizioni (02 90963395 int. 2 o spedizioni@orpc.it).


INDIETRO


CHIAMACI

Per ogni necessità chiamaci allo 02 90963395 oppure contatta direttamente la persona con cui vuoi parlare.

MONICA (responsabile del servizio)
tel. 340 1120507
monica.paccagnella@orpc.it

SONIA
tel. 348 2312484
sonia.arosio@orpc.it


 
Torna ai contenuti | Torna al menu