Servizio Clienti - Chemical and Pharmaceutical Industry

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hai ricevuto il nostro prodotto!  Congratulazioni !


Ti aiutiamo a gestiro e a metterlo in opera correttamente.
Ti ricordiamo che è un prodotto formulato specificatamente per uso professionale, perciò ti raccomandiamo di seguire sempre le indicazioni per il suo corretto utilizzo, così da ottenere un miglior risultato ed evitare problemi.

1° SCHEDA DI SICUREZZA
Se ancora non lo hai fatto leggi e archivia tra i documenti aziendali della sicurezza la Scheda Dati di Sicurezza del prodotto (MSDS). E' un documento redatto a norma di Legge che contiene tutte le indicazioni sulla manipolazione sicura del prodotto, i metodi di intervento in caso di contatto o sverso accidentale e i suggerimenti per la conservazione. La trovi nell'area riservata di questo sito accedendo con il tuo nome utente e password. (Se non li hai leggi tra le FAQ come reperirli).


2° PREPARATI ALL'UTILIZZO
Leggi con attenzione il depliant del prodotto e le sue modalità d'uso. Già dovresti averlo ricevuto, comunque lo trovi anche in questo sito nel menù PRODOTTI. Attieniti sempre alle indicazioni che trovi sul depliant e in etichetta! Dove indicato in scheda di sicurezza indossa i dispositivi di protezione previsti (es. guanti ...). In caso di dubbio fermati e chiama il tuo referente di zona o il Servizio Clienti.


3° UTILIZZO
Posizionati in un posto adeguato alla confezione che devi manipolare, lontano da oggetti che intralcino il tuo lavoro, apri con cautela la confezione, evita di annusare e di toccare il prodotto. Preparalo secondo le istruzioni. Ove possibile applica il prodotto su una piccola porzione della superficie da trattare, per valutarne comunque l'effetto, quindi procedi con il trattamento.


4° DOPO L'UTILIZZO
Richiudi al più presto la confezione originaria del prodotto, per evitare sversi accidentali e per meglio preservarlo. Posiziona il prodotto non utilizzato in luogo fresco e asciutto, in caso servano particolari accorgimenti per la conservazione li trovi sulla scheda di sicurezza.


INDIETRO


 
Torna ai contenuti | Torna al menu